Se vuoi rendere il tuo ambiente di lavoro non solo un luogo più sicuro e pulito, ma anche meno inquinante, con notevole risparmio in termini di costi di gestione e consumi elettrici, la multifunzione EPSON C579R è la soluzione che fa per te!
Questa macchina, infatti, è caratterizzata dalla tecnologia inkjet, che non ha bisogno di calore per lavorare, contribuendo così a ridurre enormemente i consumi energetici. Ma non solo: scopriamo insieme tutte le caratteristiche, che rendono questa multifunzione lo strumento perfetto per guidare la tua azienda nel processo di transizione ecologica, senza rinunciare a qualità e risparmio!
CARATTERISTICHE DELLA MACCHINA
- Multifunzione Inkjet a colori A4
- Risoluzione di stampa: 4800 x 1200 dpi
- Velocità del motore: fino a 34 pagine al minuto
- Tempo di stampa: monocromatico 4,8 secondi; a colori 5,3 secondi
- Dimensioni: 425 x 535 x 513 mm
- Peso: 25,7 kg
VANTAGGI GENERALI: AUMENTO DI PRODUTTIVITÀ’ E BASSI COSTI DI GESTIONE
Grazie alle sue caratteristiche, la multifunzione EPSON C579R aiuta la tua attività in termini di produttività, ti permette di risparmiare e abbattere i costi di gestioni.
Questo avviene anzitutto grazie alla tecnologia inkjet, che riduce la necessità di interventi (e quindi di costi) di manutenzione e richiede solitamente il ricambio di un minor numero di pezzi.
Non solo: la notevole riduzione del tempo di espulsione della prima pagina (FPOT di 4,8 secondi in nero e 5,3 secondi a colori dalla modalità Pronta), la velocità di stampa fino a 24 ppm a colori e mono e la velocità di scansione fronte/retro di 60 ipm aiutano a mantenere elevati i livelli di produttività.
Le regole di stampa e la sicurezza dei processi di flusso di lavoro riducono ulteriormente i costi di stampa.
L’elevata resa dell’inchiostro consente inoltre di stampare fino a 50.000 pagine in bianco e nero e 20.000 pagine a colori. In questo modo, non sarai costretto a sostituire continuamente i materiali di consumo e potrai prevedere i costi di stampa e di gestione complessivi.
BASSO IMPATTO AMBIENTALE: LA TUA SCELTA GREEN!
Il green è la caratteristica principale della multifunzione EPSON C579R. Le caratteristiche sopra descritte si traducono infatti in ultima battuta in: basso impatto ambientale. La tecnologia inkjet non ha bisogno di calore per far sì che la macchina lavori, contribuendo così a ridurre enormemente i consumi energetici. L’alto rendimento degli inchiostri significa meno spreco di materiali di consumo ed un abbattimento delle emissioni di polveri e azoto.